Dal blog

L’unione fa la forza: da settembre insieme le sedi Aspic di Calabria, Piemonte e Liguria per un microcounseling on-line e per il master triennale!

Il master Triennale 

A settembre/ottobre 2022 ripartiranno i nostri corsi, con grandi novità.

Per la prima volta ci sarà uno staff unico tra le regioni Piemonte e Liguria e tutte le sedi Aspic calabresi. Ci siamo incontrati spesso, condividiamo la stessa passione per il Counseling e  per questo motivo abbiamo deciso di unire le forze e far partire addirittura il master triennale tutti insieme!

Una novità assoluta, di vera condivisione all’interno di una realtà nazionale come Aspic. Un progetto ambizioso, che tre intere regioni porteranno avanti in uno stesso percorso triennale.

Un Microcounseling online e uno in presenza

Avremo, inoltre, due edizioni del microcounseling, una on-line (in collaborazione con le sedi di Aspic Piemonte-LiguriaReggio Calabria e Aspic Lamezia-Catanzaro) e l’altra in presenza (per chi si trova a Cosenza o in provincia, al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti), presso la nostra sede di Aspic Scuola Superiore Europea di Counseling – sede di Cosenza.

Non vediamo l’ora di cominciare!